Incontriamoci a No Frills 2016!

L’estate sta finendo e come ogni anno si ripete l’appuntamento fisso con No Frills, la rassegna dedicata al business to business per il settore turistico, giunta alla sua 16a edizione. 

Nei giorni 29 e 30 settembre presso la Fiera di Bergamo si susseguiranno numerosi appuntamenti, workshops ed eventi focalizzati sul tema della tecnologia, con particolare attenzione all’utilizzo dei social network in ambito viaggi. Il nostro partner Armando Travaglini, manager del portale Digital Marketing Turistico, presenterà due differenti panels durante la fiera.
 
Per avere un quadro completo del programma di No Frills e conoscere anche gli altri relatori, è possibile consultare questo link.
 
La vera novità di quest’anno sarà l’evento nell’evento, vale a dire i tre eventi paralleli che avranno luogo durante la fiera: Mice Forum, il punto d’incontro tra gli esperti in campo turistico, Tourism Investment, dedicato al settore degli investimenti e Recruiting & Training Day, la parentesi rivolta a lavoro e formazione.
 
Potrete incontrare nel corso delle due giornate anche i nostri esperti, Silvia e Germano, disponibili ad illustrare le potenzialità che i servizi di Customer Alliance sono in grado di offrire alle strutture alberghiere, al fine di gestire al meglio la propria brand reputation e assumere un maggiore controllo delle prenotazioni.
customer-alliance-meet-us-at-no-frills-it.png

Prenotate fin da ora un appuntamento per una consulenza gratuita!